Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva a Chicago il ristorante a tema Pac-Man

Arriva a Chicago il ristorante a tema Pac-Man

Pac-Man
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/12/2014
È prossimo all'apertura, a Chicago, un nuovo ristorante. La sua particolarità è che sarà a tema Pac-Man e si chiamerà "Level 257", in riferimento al celeberrimo livello 256 presente nel gioco originale, e che per un difetto è praticamente impossibile da completare. A diffondere la notizia è stata Namco Entertainment, che si sta occupando in prima persona dell'apertura dell'attività.



Al momento, non è stato precisato il giorno in cui il ristorante aprirà i battenti, ma è stato anticipato che avverrà "ad inizio 2015."

"Level 257 vuole esplorare l'impatto di Pac-Man sulla nostra società e cultura popolare. Vuole ricordarci l'importanza di giocare, nelle nostre vite, oltre a favorire il nostro desiderio di rivivere quei tempi in cui superare il prossimo livello era la cosa più importante che ci fosse al mondo. Il tutto, mentre ci si intrattiene con ciò che amiamo ora – ottimo cibo e un drink insieme ad amici e famiglia" si legge nella descrizione del ristorante.

Viene legittimo domandarsi se e quando vedremo mai locali simili anche nel nostro Belpaese.