Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders: Trap Team: Svelati due nuovi elementi

Skylanders: Trap Team: Svelati due nuovi elementi

Skylanders: Trap Team

3DS, PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Azione

Activision

10 ottobre 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/12/2014
Activision è felice di annunciare che, per la prima volta dal lancio del franchise Skylanders, due nuovissimi elementi - Luce e Buio - verranno svelati nel mondo delle Skylands. Due nuovi Trap Master, Knight Mare e Knight Light, faranno la loro comparsa nei negozi di tutto il mondo questo Natale attraverso due speciali Elemental Quest Pack Luce e Buio: ogni pacchetto degli elementi conterrà un personaggio Trap Master, una Trappola speciale capace di catturare i cattivi degli elementi Luce e Buio e di accedere ad aree che sbloccano un nuovo livello nel gioco. Ecco come John Coyne di Activision ha presentato questi nuovi elementi:

"“E' incredibile vedere quanto i nostri fan siano stati profondamente affascinati dalla storia del franchise Skylanders. Con l'annuncio dei nuovi elementi Luce e Buio e di nuovi eroi nell'universo Skylanders, i nostri fan nel mondo avranno nuove possibilità di vivere la magia, l'entusiasmo e il divertimento del regno delle Skylands."