Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la nuova patch di Assassin's Creed Unity, ma su Xbox One pesa 40 GB

Disponibile la nuova patch di Assassin's Creed Unity, ma su Xbox One pesa 40 GB

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/12/2014
Nelle ultime ore, Ubisoft ha finalmente pubblicato la quarta patch per Assassin's Creed Unity che dovrebbe risolvere gran parte dei problemi riscontrati nel gioco dagli utenti. Le dimensioni dell'aggiornamento sono di 6.7 GB ma a causa di un errore i possessori della versione Xbox One si sono trovati da scaricare ben 40GB, in pratica l'intero gioco e non solamente l'update.

Ubisoft si scusa per l'accaduto ed è al lavoro con Microsoft per sistemare la faccenda, ma al momento gli utenti sono costretti necessariamente a scaricare l'intero pacchetto. Coloro che possiedono la versione retail del titolo possono disinstallare e reinstallare il gioco come soluzione momentanea (e successivamente verrà indicato il download corretto), mentre questo piccolo stratagemma non può essere effettuato da chi ha acquistato il prodotto in forma digitale.