Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom annuncia DMC Devil May Cry e Devil May Cry 4 per le console di nuova generazione

Capcom annuncia DMC Devil May Cry e Devil May Cry 4 per le console di nuova generazione

Annunciato l'arrivo su PS4 e Xbox One

DMC Devil May Cry

PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/12/2014
Capcom ha annunciato oggi che DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile in versione digitale e fisica in Europa e Nord America per PlayStation 4 e Xbox One, dal 17 marzo 2015. Devil May Cry 4 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2015.

Sviluppato da Ninja Theory, DmC Devil May Cry: Definitive Edition includerà il gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili dopo il lancio, incluso la campagna “Vergil’s Downfall” così come nuove modalità e nuove caratteristiche aggiuntive, rendendo questa edizione un vero acquisto obbligato per tutti i fan di Devil May Cry.

Una delle novità di DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà permettere ai giocatori di interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una ancora più impegnativo livello di sfida, si potranno provare le nuove Modalità Gods Must Die e Must Style così come la Modalità Hardcore, che è stata creata per permettere uno stile di gioco tipico dei classici della serie classico Devil May Cry.
Chi proverà DmC Devil May Cry: Definitive Edition potrà utilizzare i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati ai Devil May Cry. Il gioco girerà fluido a 1080p e 60 fps per entrambe le due console di nuova generazione.

DmC Devil May Cry: Definitive Edition offre un bilanciamento di gioco migliore e altri miglioramenti rispondendo alle richieste e i feedback dei fan sulla versione precedente DmC Devil May Cry, inoltre la possibilità di modificare alcuni parametri del gioco da utilizzare nei vari livelli come, per esempio, la Modalità Turbo che permette al giocatore di aumentare la velocità di gioco per combattimenti ancora più rapidi e intensi. Saranno incluse anche classifiche aggiuntive, trofei ed achievements, così come funzionalità social, possibili grazie alle funzionalità di PlayStation 4 di Xbox One.