Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco la Collector's Edition di Final Fantasy Type-0

Ecco la Collector's Edition di Final Fantasy Type-0

Contiene la demo di Final Fantasy XV

Final Fantasy Type-0

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Giapponese

20 marzo 2015 - 18 agosto 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/12/2014
Tramite Official PlayStation Blog US, Square Enix ha diffuso tutti i dettagli per la Collector's Edition del suo Final Fantasy Type-0 HD. La speciale edizione da collezione sarà immessa in commercio al prezzo di 99,99€ ed in un numero di copie limitato. Al suo interno, sarà possibile trovare innanzitutto l'immancabile case Steel Book dedicato al gioco, che presenta interiormente la stampa dei caratteri giapponesi che significano "type zero".



Oltre ad includere la vostra copia del gioco, lo steel book ospita anche un CD contenente 15 brani dalla soundtrack del gioco, scelti personalmente dal composer Takeharu Ishimoto – autore anche dell'OST di Crisis Core: Final Fantasy VII.

Viene incluso anche un volume manga da 200 pagine, che narra una storia che si svolge contemporaneamente alle vicende di apertura del gioco, consentendo quindi di conoscere più da vicino i personaggi. Inoltre, è incluso anche un art book da 80 pagine, la cui prefazione viene dalla penna del director, Hajime Tabata.

Infine, il cofanetto comprende anche le carte che Ace teneva con sé in tutti i materiali promozionali del gioco, dove sono rappresentati gli iconici Ifrit, Odino, Shiva e Bahamut.
Come abbiamo accennato in una notizia dedicata, l'acquisto della Collector's Edition di Type-0 garantisce anche l'accesso alla demo di Final Fantasy XV.

Proponiamo in calce una foto che mostra tutti i contenuti della Collector's Edition di Final Fantasy Type-0 ed il link alla pagina dedicata sullo store Square.