Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square precisa: la demo di Final Fantasy XV accessibile SOLO da Type-0

Square precisa: la demo di Final Fantasy XV accessibile SOLO da Type-0

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/12/2014
Già in precedenza, Square Enix aveva fatto sapere che i curiosi impazienti di mettere le loro mani su Final Fantasy XV avrebbero potuto semplicemente acquistare Final Fantasy Type-0 HD per trovarci dentro una demo del prossimo episodio del filone principale. Su PlayStation Blog Ufficiale USA, tuttavia, sono giunti ulteriori dettagli, tramite i quali la software house nipponica ha precisato che la suddetta demo sarà diffusa solo ed esclusivamente in questo modo, e non sarà mai resa disponibile con altri mezzi.



"È una demo esclusiva di Final Fantasy Type-0 HD. Non la rilasceremo mai stand-alone" sono state infatti le dichiarazioni di Scott Strichart, di Square Enix, in merito all'argomento. "è un regalo speciale per chi comprerà subito il gioco, la demo sarà limitata alla sua sola Day One Edition, il che significa che solamente le prime copie la comprenderanno."
Ad esse, si aggiungeranno però le copie Collector's Edition, tutte dotate del codice per riscattare la demo – la quale, precisiamo, sarà disponibile sia su PS4 che su Xbox One.

Ricordiamo che Final Fantasy Type-0 arriverà sulle due console il prossimo 20 marzo.