Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trials Frontier: disponibile una nuova modalità

Trials Frontier: disponibile una nuova modalità

Trials Frontier

APPLE

Simulazione guida

10 aprile 2014 (iOS) - 22 maggio 2014 (Android)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/12/2014
Ubisoft ha annunciato che sarà possibile sfidare altri giocatori grazie alla nuova modalità di gioco disponibile con l’aggiornamento di Trials Frontier, il free-to-play mobile sviluppato da RedLynx Studio.

La misteriosa Zudina è arrivata in città e vive in un bunker sotterraneo. Da lì organizza competizioni tra i giocatori, che dovranno fronteggiarsi su tre tracciati in gare senza respiro o possibilità di ripartire, alla ricerca del punteggio migliore. Al termine di ciascuna gara i giocatori riceveranno premi, tra i quali PvP Chips, che potranno essere trasformati in tracciati, completi da pilota ed altri accessori speciali.

Questo aggiornamento di Trials Frontier è il più corposo mai rilasciato e introduce per la prima volta la competizione testa a testa nell’universo di Trials” ha dichiarato Justin Swan, Lead Designer di Trials Frontier. “Abbiamo lavorato sodo per creare una modalità di gioco che permettesse di gareggiare in maniera asincrona, mantenendo vivo lo spirito competitivo di Trials. Invitiamo tutti i giocatori a gareggiare per entrare nella nostra Classifica leggendaria per fama, gloria e premi esclusivi.

Trials Frontier è scaricabile da App Store e da Google Play.