Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un politico inglese beccato mentre gioca a Candy Crush Saga

Un politico inglese beccato mentre gioca a Candy Crush Saga

Tech
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/12/2014
Il deputato conservatore Nigel Mills è stato beccato mentre giocava con il proprio iPad a Candy Crush durante un sessione dedicata al lavoro e alle pensioni. La cosa ancor più strana di tutta questa vicendo però è che chi corre i rischi maggiori è l'autore della foto incriminata e non lo stesso Mills.
Quest'ultimo, dopo aver ammesso di aver “forse giocato a una o due partite”, ha rilasciato delle scuse pubbliche: “Mi scuso senza riservo per il mio comportamento poco professionale in occasione della riunione del comitato e mi rendo conto di come sia venuto meno ciò che ci si aspetta da un membro del parlamento. Vi garantisco che non accadrà mai più.

Il primo ministro David Cameron ha difeso il deputato Mills, mentre la Camera dei Comuni ha aperto un'indagine per scoprire l'autore della fotografia, dal momento che si tratta di una violazione delle regole parlamentari.