Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primo teaser trailer ed immagini di ADR1FT

Primo teaser trailer ed immagini di ADR1FT

Adr1ft

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Halifax

28 marzo 2016 (PC) - 15 luglio 2016 (PS4) - Cancellato (XONE)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/12/2014
A seguito del successo ottenuto con l’unveil del primo trailer di ADR1FT al recente Game Awards 2014, Three One Zero e 505 Games sono pronti a condividere ulteriori asset e dettagli per ADR1FT, il loro nuovo gioco FPX (First-Person Experience)

ADR1FT è la storia di un astronauta perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata… Unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, a corto di ossigeno e senza un modo per tornare a casa.

ADR1FT vi immergerà in un mondo fantascientifico bellissimo e solitario, dove l’ambiente circostante è un ostile nemico e la vostra missione è “semplicemente” sopravvivere e tornare a casa sani e salvi. Mentre esplorerete le rovine della stazione spaziale a gravità zero, cercando disperatamente preziose risorse, apprenderete via via gli eventi che hanno portato a tale catastrofe e vivrete una emozionante storia basata su azioni, conseguenze e redenzione.



Il nuovo trailer di ADR1FT e le immagini di gioco rilasciate svelano il “gameplay a gravità zero” di questo innovativo titolo FPX. Avrete la possibilità di dare un’occhiata alle rovine della stazione spaziale, teatro della vostra corsa contro il tempo che scorre inesorabile mentre la vostra riserva di ossigeno diminuisce sempre più…

ADR1FT sarà disponibile per Playstation4, Xbox One e STEAM la prossima estate 2015. Il titolo uscirà inoltre per le piattaforme VR prossimamente in concomitanza con il lancio hardware delle stesse