Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3: Wild Hunt rinviato nuovamente!

The Witcher 3: Wild Hunt rinviato nuovamente!

Nuovo rinvio per il gioco

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/12/2014
The Witcher 3: Wild Hunt è stato rinviato nuovamente: il gioco questa volta sarà disponibile a partire dal mese di maggio del prossimo anno. “Da quando abbiamo iniziato a lavorare su The Witcher 3: Wild Hunt, sapevamo che sarebbe stato un gioco ambizioso. Volevamo anzi, vogliamo ancora, darvi un'esperienza incredibile, un'avventura epica in un fantastico universo completamente esplorabile” ha dichiarato CD Projekt RED “La dimensione e la complessità di The Witcher, caratteristiche principali del titolo, hanno avuto un impatto decisivo sulla produzione. Ora, quasi alla fine del nostro lavoro, vediamo che molti dettagli devono essere corretti.

Quando si rilascia il gioco più importante della nostra storia, dobbiamo essere sicuri di aver fatto tutto il possibile per limitare eventuali bug” ha proseguito lo studio “Con questo in mente, abbiamo dato uno sguardo ai carichi di lavoro attuali e cosa significhino per il team. Anche se tutti stanno lavorando a pieno regime, siamo giunti alla conclusione che ci servono altre 12 settimane, quindi spostiamo la data di uscita di The Witcher 3 al 19 maggio 2015.”

Vi dobbiamo delle scuse. Abbiamo fissato la data di uscita troppo frettolosamente. È una dura lezione per noi, che prenderemo a cuore per il futuro. Sappiamo quello che vogliamo fare per rendere The Witcher 3 uno dei migliori giochi di ruolo che si possa mai giocare. Quindi ci scusiamo e chiediamo la vostra fiducia” ha concluso CD Projekt RED “Grazie per tutto il supporto che ci mostrate ogni giorno. Lo apprezziamo davvero. Questo ha alimentato la nostra passione sin dall'inizio e continuerà a farlo.