Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Posticipata l'uscita di Halo: Spartan Strike

Posticipata l'uscita di Halo: Spartan Strike

Halo: Spartan Strike

PC

Sparatutto

12 dicembre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/12/2014
343 Industries, al momento al lavoro alla risoluzione dei problemi riscontati nella compilation Halo The Master Chief Collection, ha comunicato che Halo: Spartan Strike uscirà il prossimo anno e non più il 12 dicembre come previsto in precedenza.



"Nonostante siamo molto felici per questa nuova esperienza di Halo, al momento i nostri sforzi sono tutti concentrati alla risoluzione dei problemi nel matchmaking di Halo The Master Chief Collection ed è questa la nostra priorità" - ha dichiarato la software house - "Come risultato, abbiamo deciso di pubblicare Halo Spartan Strike durante i primi mesi del 2015"

Ricordiamo che la storia di Halo: Spartan Strike sarà ambientata durante gli eventi di Halo 2, con controlli migliorati, nuove abilità, nuovi nemici e nuovi veicoli. Saranno disponibili 30 missioni e lo sviluppatore, che sta collaborando con 343 Industries, è Vanguard Games.