Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato il Season Pass di Dying Light

Annunciato il Season Pass di Dying Light

Dying Light

PC, PS4, XONE

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/12/2014
Techland ha annunciato da poco il Season Pass di Dying Light. Lo studio polacco ha fatto sapere che questo sarà disponibile su tutte le piattaforme al prezzo di 20$ e comporterà l'introduzione di tre espansioni con nuove armi, nuove missioni, nuovi abiti e altro ancora. Il primo DLC, Cuisine & Cargo, verrà pubblicato durante il mese di febbraio, sarà disponibile in anteprima per i possessori del Season Pass e sarà caratterizzato da due missioni aggiuntive; il secondo DLC Ultimate Survivor Bundle offrirà sette oggetti di gioco esclusivi come armi, potenziamenti e nuovi abiti mentre l'ultimo pacchetto, The Bozak Horde, avrà una nuova mappa giocabile sia in single player che in modalità co-op.
Ricordiamo infine che Dying Light verrà pubblicato il 30 gennaio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.