Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Screamride, esclusiva Xbox

Nuovi dettagli per Screamride, esclusiva Xbox

ScreamRide
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/11/2014
Screamride, l'esclusiva per Xbox One e Xbox 360 che venne presentata durante la Gamescom, ad agosto, è stata valutata dall'ESRB, l'ente statunitense che si occupa di censire i contenuti di un videogame per decidere a quale fascia d'età esso debba essere destinato.



Proprio da quest'ultima valutazione sono emersi nuovi dettagli sulla struttura di gioco, che ha ottenuto un bollino "E", indicante una fruizione ideale per qualsiasi fascia d'età.

"Si tratta di un gioco di azione e costruzione dove i giocatori devono progettare, erigere e testare delle montagne russe. In una modalità, i tentativi senza successo dei giocatori nelle competizioni potrebbero vedere i passeggeri venire scagliati via dai loro seggiolini. Nella modalità Demolition-Expert, i giocatori dovranno causare dei danni per ottenere dei punti: gli edifici vengono rappresentati mentre crollano, ed i pedoni fuggono via urlando" si legge nella valutazione. "Sebbene i personaggi umani non vengano mai davvero feriti, molti livelli rappresentano forti suoni di distruzione, esplosioni e urla."

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Xbox One e Xbox 360 il prossimo 6 marzo.