Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed Unity: Ubisoft si scusa offrendo contenuti o giochi gratuiti

Assassin's Creed Unity: Ubisoft si scusa offrendo contenuti o giochi gratuiti

Ubisoft offre contenuti gratuiti

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/11/2014
Ubisoft, con lo scopo di rimborsare parzialmente i giocatori per i problemi con Assassin's Creed Unity, ha deciso di offrire gratuitamente a tutti gli utenti l'espansione Dead Kings. Le persone che hanno già acquistato il Season Pass (dove era incluso Dead Kings), potranno ricevere un gioco gratuito tra quelli presenti qui sotto:

The Crew
Far Cry 4
Watch Dogs
Assassin’s Creed IV: Black Flag
Rayman Legends
Just Dance 2015

Maggiori dettagli su come sarà possibile ottenere il titolo gratis verranno pubblicati a breve. “Voglio sinceramente chiedere scusa per conto di Ubisoft e dell'intero team di Assassin's Creed Unity” ha dichiarato Yannis Mallat “Purtroppo al momento del lancio la qualità complessiva del gioco è stata diminuita da bug e da problemi tecnici imprevisti. Questi problemi hanno portato via molto godimento del gioco e impedito a molti di voi di sperimentare il gioco nel suo massimo potenziale.