Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi speciali Skylanders in arrivo per le feste

Nuovi speciali Skylanders in arrivo per le feste

Skylanders: Trap Team

PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Azione

Activision

10 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/11/2014
Activision lancia un nuovo personaggio speciale per Skylanders Trap Team, Winterfest Lob-Star, disponibile nei punti vendita della catena Opengames a partire dagli inizi del mese di Dicembre. Inoltre, sempre a partire da quella data, i giocatori ed i fan di Skylanders potranno trovare nei punti vendita della catena Gamestop il quarto personaggio della serie Eon’s Elite, Whirlwind, un altro amato personaggio che ha debuttato con Skylanders® Spyro’s Adventure. Winterfest Lob-Star e Eon’s Elite Whirlwind sono solo esempi della grande varietà di personaggi Skylanders perfetti per i fan alla ricerca dei migliori regali per la stagione natalizia.

Ma non è tutto: il giorno del Ringraziamento, Eruptor farà il suo volo di debutto nella celebre Macy’s Thanksgiving Day Parade! Eruptor si unirà infatti alla prestigiosa parata di palloni aerostatici che solcheranno i cieli di New York City in questo famoso evento culturale che segna l’inizio delle festività.
Per ricreare la figura ardente di Eruptor, gli artisti hanno utilizzato oltre 40 galloni di pittura fluorescente e cinque barili di lucido.



Skylanders Trap Team è giocabile utilizzando gli oltre 175 personaggi dei giochi precedenti ed ogni personaggio può sconfiggere e catturare i cattivi utilizzando le Trappole di Trapanium, offrendo ai fan più modi che mai per utilizzare la propria collezione. Il gioco è disponibile per I seguenti formati: Nintendo Wii™ e Wii U system; una varietà di tablet iPad®, Kindle Fire e Android; Xbox One e Xbox 360; PlayStation 3 e PlayStation 4. Un’avventura unica e differente è disponibile anche per Nintendo 3DS.