Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scoperto un curioso easter egg in Dragon Age: Inquisition

Scoperto un curioso easter egg in Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/11/2014
L'utente YouTube LeeCsM ha scoperto per puro caso un easter egg davvero curioso (e forse un po' inquietante) mentre era intento a giocare con la sua copia di Dragon Age: Inquisition: vagando per Skyhold, infatti, il suo personaggio è caduto attraverso il pavimento, ed è arrivato a sorpresa in una nuova area, popolata da una creatura inspiegabile.



A pochi passi da lui, infatti, l'utente ha potuto vedere quello che ha definito una specie di coniglio con un cilindro in testa che, ad ogni tentativo di avvicinarsi, scompariva. Stupito, ha pubblicato il video su YouTube, ottenendo l'attenzione dei divertiti developer di BioWare.

Grahama Kelly, autore delle ambientazioni del gioco, ha dichiarato che si tratta de "il Signore delle torte", aggiungendo che "potrei o non potrei averne nascosti degli altri nelle profondità di Skyhold".
Tuttavia, i developer hanno anche riferito che non era previsto che i giocatori lo scoprissero così presto, poiché non era contemplata l'ipotesi che cadessero attraverso il pavimento.
A questo punto, ci domandiamo come pensavano di dare accesso a quest'area popolata dal Signore delle torte.

Vi proponiamo in calce il video dell'easter egg. È capitato anche a voi?