Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data d'uscita europea di Bladestorm Nightmare

Annunciata la data d'uscita europea di Bladestorm Nightmare

Bladestorm: The Hundred Years War & Nightmare

PS3, PS4, XONE

Azione

29 gennaio 2015 Giappone - 20 marzo 2015 Europa - maggio 2015 (Steam)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/11/2014
Koei Tecmo ha annunciato che Bladestorm Nightmare sarà disponibile, per Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4, a partire dal prossimo 3 marzo negli Stati Uniti e tre giorni dopo, il 6 dello stesso mese, in Europa.

Bladestorm: Nightmare è un gioco di strategia in cui i giocatori, nei panni di un mercenario dovranno scegliere di combattere o per l'Inghilterra o per la Francia in missioni ispirate a eventi e battaglie reali dell'epoca soprannominata "La Guerra dei Cent'anni" (1337 - 1453). Rivisitando uno dei periodi più lunghi e politicamente più instabili della storia europea, Omega Force ha sviluppato questo titolo in modo da permette al giocatore di assumere il comando di diversi tipi di unità militari, offrendogli anche la possibilità di sviluppare il proprio carattere, accrescere la propria fama, acquisire ricchezza e armamenti, completando varie missioni indipendentemente dal rispetto delle regole e della lealtà.
A parte il valore educativo della principale modalità (questa segue esattamente gli eventi storici), "Bladestorm" includerà inoltre una modalità stand-alone chiamata Nightmare, che comprende uno scenario originale e del tutto immaginario.