Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft si rivolge ai giocatori di Assassin's Creed Unity

Ubisoft si rivolge ai giocatori di Assassin's Creed Unity

Ubisoft si rivolge ai giocatori

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/11/2014
Ubisoft ha recentemente parlato dei problemi che attualmente affliggono Assassin's Creed Unity, nuovo titolo della serie Assassin's Creed che ha scatenato diverse polemiche a causa dei suoi bug e dei suoi malfunzionamenti:

"Abbiamo ricevuto molti messaggi da voi giocatori sullo stato di ACU e li prendiamo molto seriamente. Siamo consapevoli della gravità di questi problemi e stiamo cercando di risolverli nel minor tempo possibile. Dopo aver svolto diversi test possiamo affermare che i cali di frame rete e i rallentamenti non sono dovuti alla grandezza delle folle e al numero degli NPC e, di conseguenza, non le ridurremo. Stiamo facendo progressi incoraggianti, possiamo affermare con certezza che c'è una netta discrepanza tra i risultati dei test pre-lancio e quelli dei test post-lancio. Rilasceremo nuovi aggiornamenti non appena sarà possibile."