Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo EA, Xbox One venderà presto quanto PS4

Secondo EA, Xbox One venderà presto quanto PS4

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2014
Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha dichiarato di ritenere che Xbox One raggiungerà presto i risultati di vendita di PlayStation 4, che al momento conduce la classifica delle console di nuova generazione più vendute. Secondo Jorgensen, infatti, il taglio di prezzo di $50 proposto da Microsoft in USA ed i bundle con Assassin's Creed e Call of Duty potranno fare la differenza.



"Ovviamente, Sony si è portata avanti con una console grandiosa e con una brillante strategia relativa al suo prezzo. Ma Microsoft la sta raggiungendo rapidamente. I prezzi che stanno venendo proposti, sopratutto sotto Natale, ed i nuovi bundle – dove conduce Microsoft – convinceranno sempre più persone a portare a casa le nuove console."

Il CFO si è anche lanciato in una previsione, ritenendo che, dopo Natale, ci saranno 25 milioni di Xbox One e PS4 (sommate) nelle case dei videogiocatori. Al momento, le stime ritengono che ce ne siano 15 milioni.