Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square annuncia due nuovi Final Fantasy, Triple Triad arriva su smartphone

Square annuncia due nuovi Final Fantasy, Triple Triad arriva su smartphone

Square Enix
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2014
Tempo di novità per il brand Final Fantasy: proprio oggi, infatti, Square Enix ha annunciato due nuovi titoli, che arriveranno entrambi su mobile, oltre ad una nuova applicazione pensata per venire incontro alle esigenze di tutti i fan della celebre serie.



Il primo è Final Fantasy Legends: Space-Time Crystal, titolo story driven che proporrà un sistema di gioco di ruolo, e che mira a farvi sentire nostalgia, portandovi alle atmosfere di Final Fantasy V e Final Fantasy VI.
Il gioco sarà free-to-play e nuovi capitoli saranno rilasciati ogni mese. L'uscita è al momento fissata per l'inverno in Giappone.



Il secondo è invece Final Fantasy: Brave Exvius, gioco che proporrà alcuni celebri personaggi dai precedenti titoli, e che vanterà gli artwork del leggendario Yoshitaka Amano. Si tratta di un gioco free-to-play con microtransazioni, ed arriverà a sua volta in Giappone durante questo inverno.



Infine, The Final Fantasy Portal App sarà un'applicazione pensata per far consultare rapidamente ai fan tutte le ultime novità sulla serie – come gli update di Final Fantasy XIV o le indiscrezioni su Final Fantasy XV. Proporrà al suo interno anche interviste agli autori e competizioni per eleggere i migliori personaggi del franchise.
Come piccola perla, l'applicazione consentirà di giocare a Triple Triad, lo storico gioco di carte di Final Fantasy VIII, sul vostro telefonino. Per giocarci, non dovrete pagare nulla, potrete sfidare gli amici tramite Bluetooth e importare le vostre carte in Final Fantasy XIV.