Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il multiplayer di Just Cause 3 potrebbe essere aggiunto dopo il lancio

Il multiplayer di Just Cause 3 potrebbe essere aggiunto dopo il lancio

Just Cause 3
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/11/2014
Avalanche Studios ha già confermato che Just Cause 3 non avrà al lancio una modalità multiplayer, come ribadito dal co-fondatore dello studio, Christofer Sundberg: “Dobbiamo molto a quei ragazzi (quelli che hanno sviluppato Just Cause 2, ndr). Hanno sostenuto il gioco e hanno permesso che rimanesse in vita molti anni dopo il rilascio. Noi non ci aspettiamo che i fan vogliano il multiplayer per Just Cause 3 ma un certo punto si deve fare una scelta sull'obiettivo. La nostra forza è l'esperienza sandbox e vogliamo offrire una grande esperienza con Just Cause 3.

Per il momento Avalanche è concentrata sullo sviluppo della modalità single-player ma non è da escludere che il multiplayer possa essere introdotto tramite un DLC o attraverso il rilascio di una patch. Ricordiamo infine che Just Cause 3 sarà disponibile nel corso del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.