Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo svela alcuni segreti sull'universo della razza Toad

Nintendo svela alcuni segreti sull'universo della razza Toad

Captain Toad: Treasure Tracker

3DS, NDS, WII, WIIU

Platform

9 Gennaio 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/11/2014
Koichi Hayashida, produttore di Captain Toad: Treasure Tracker, ha svelato in una recente intervista alcuni dettagli e segreti sull'universo della razza Toad. Toadette non è l'unico essere femminile di questa razza ma tra lei e Toad non c'è alcun legame sentimentale. “Questa è forse una storia un po' strana ma non abbiamo veramente deciso il sesso di questi personaggi anche se hanno un'apparenza di genere” ha dichiarato Hayashida “Penso che quello che posso dire è che Toad e Toadette non sono fratelli, forse sarebbe più corretto dire che sono amici d'avventura e questo è sicuramente vero in Captain Toad: Treasure Tracker.

Hayashida ha concluso che i Toad non sono per forza funghi anche se la somiglianza lascia spazio a pochi dubbi: “Questo particolare enigma potrebbe rimanere irrisolto. È uno dei grandi misteri dell'universo di Mario.