Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Activision tra i protagonisti di G! come Giocare

Activision tra i protagonisti di G! come Giocare

Activision (software house)

3DS, APPLE, PS3, WII, WIIU, X360, XONE

Fondata il 1 Ottobre 1979

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/11/2014
Anche quest’anno Activision sarà fra i protagonisti di G! Come Giocare, la settima edizione della fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si terrà dal 21 al 23 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 (ingresso Gate Teodorico) di Fieramilanocity.

Nello stand (B39), Activision presenterà al pubblico del Salone Skylanders Trap Team, il nuovo capitolo del franchise. I Padroni del Portale potranno catturare e “intrappolare” i cattivi più pericolosi delle Skylands utilizzando le magiche Trappole di Traptanium e poi riportali nel gioco e giocare nei loro panni in una battaglia per il bene. In aggiunta alle versioni per console, sarà possibile provare la versione per tablet di Skylanders Trap Team, che segna il debutto per il franchise della completa esperienza console tripla A su iPad, Kindle Fire e tablet Android, con una grafica dalla qualità pari alle console, un portale e un controller Bluetooth ad alte prestazioni, creati ad hoc per il gioco.

Oltre a Skylanders Trap Team, a G! come Giocare sarà possibile provare anche Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno, il nuovo videogioco di azione-avventura a scorrimento laterale con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello.
All’interno dello stand di Giochi Preziosi, i visitatori del Salone potranno calarsi nei panni della loro Tartaruga preferita - passando in qualsiasi momento dall’una all’altra al fine di utilizzare le loro abilità ed i loro poteri unici - per sgominare i mutanti ed i droni del clan di Shredder che creano scompiglio nelle strade di New York City. Strutturato su un mix di modalità platform 2D e combattimenti corpo a corpo intensi, Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno offre nuove ambientazioni di gioco che consentono una più profonda esplorazione della città di New York alla scoperta di percorsi secondari e segreti nascosti.