Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Planes 2 Missione Antincendio disponibile da oggi

Planes 2 Missione Antincendio disponibile da oggi

Planes 2 Missione Antincendio

3DS, WII, WIIU

Action-Adventure

6 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/11/2014
Little Orbit, in collaborazione con Disney Interactive, annuncia il lancio di Planes 2: Missione antincendio, il videogioco basato sull’omonimo film di animazione di Disney uscito quest’estate, che attualmente è disponibile anche su Blu-ray, DVD e la app Disney Movies Anywhere.
.
Planes 2: Missione antincendio è disponibile per Nintendo Wii U, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.
Nel gioco, il parco di Piston Peak continua a essere colpito da molti incendi. Con troppe chiamate di emergenza da gestire per un solo membro dell’equipaggio, i giocatori dovranno sfruttare l’intera squadra di soccorso per mantenere il parco sempre sicuro per tutti i visitatori, gli escursionisti e la fauna selvatica. Dusty e i suoi amici pompieri avranno bisogno di aiuto per combattere tutti gli incendi, perché sarà necessario prelevare l’acqua, sollevare alcuni massi e chiamare i “Saltatori” per rimuovere i detriti.

I giocatori potranno usare 8 diversi personaggi per salvare il parco nazionale di Piston Peak, volando in alcune splendide ambientazioni che includono tutti i monumenti e le strutture apparse nel film, mentre parteciperanno a due emozionanti modalità di gioco: Fire & Rescue e Accademia d’addestramento. Con una campagna di 12 missioni principali e oltre 30 missioni di addestramento da completare, i giocatori dovranno pilotare aerei, elicotteri e veicoli terrestri, per risolvere ogni emergenza. Gli aspiranti eroi potranno “guadagnarsi le ali”, progredendo nelle missioni d’addestramento e della storia, diventando così dei membri ufficiali delle unità di soccorso.

Realizzare un gioco di qualità per famiglie che consenta a genitori e bambini di divertirsi insieme, per noi è molto importante”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Siamo davvero entusiasti di essere riusciti a portare in vita tutti i loro personaggi preferiti, offrendo un’esperienza di gioco davvero divertente e appassionante.