Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video per la telecamera tattica di Dragon Age: Inquisition

Un video per la telecamera tattica di Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/11/2014
Tramite PlayStation Blog Ufficiale, è stato diffuso oggi un nuovo video per Dragon Age: Inquisition, che ci porta a scoprire da vicino la telecamera tattica e il suo utilizzo per dei combattimenti strategici e ragionati.
"Inquisition offre due modalità di combattimento diverse: in tempo reale e tattica" si legge sul blog, che spiega il primo caso per poi proseguire con il secondo: "se invece preferite utilizzare la strategia, cogliendo l’occasione per analizzare il campo di battaglia prima di attaccare, la modalità tattica farà al caso vostro. Potrete mettere in pausa il gioco, utilizzando la visuale della modalità tattica per esaminare i nemici e impartire ordini al gruppo. Il gioco può essere avviato e fermato a vostro piacimento: se una particolare strategia non funziona, potete radunare gli eroi per tentare un’altra via."



Una pratica dimostrazione viene fornita nel video che vi proponiamo in calce a questa notizia, e per il quale vi auguriamo come sempre buona visione.
Vi ricordiamo che il gioco arriverà su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 il prossimo 20 novembre.