Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: Cambieremo il modo di lavorare con i recensori

Ubisoft: Cambieremo il modo di lavorare con i recensori

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 14/11/2014
Ubisoft ha dichiarato di aver intenzione di cambiare il proprio approccio con la stampa specializzata e con i recensori: al momento non sappiamo esattamente cosa succederà, ma probabilmente non verranno più imposti embarghi post-release. Ecco quanto dichiarato da un portavoce della compagnia alla BBC:

"La natura dei videogiochi e delle recensioni dedicate a questi sta cambiando, Assassin's Creed Unity, Destiny e The Crew ( giochi con una forte componente online ) sono esempi molto efficaci in questo senso. Per recensire al meglio titoli di questo genere i redattori hanno bisogno di provare l'online che l'utente finale avrà effettivamente a propria disposizione, ma dar loro questa possibilità è incredibilmente complesso: è per questo che alcuni titoli vengono recensiti pochissimo tempo prima della data di lancio."