Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile da oggi Assassin's Creed Rogue

Disponibile da oggi Assassin's Creed Rogue

Assassin's Creed: Rogue

PC, PS3, X360

Action-Adventure

13 novembre 2014 - 10 marzo 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/11/2014
Ubisoft annuncia il lancio di Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360 e PlayStation 3.

Assassin’s Creed Rogue, disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, è ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni. Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. Nei panni di Shay Patrick Cormac, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.