Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sulle microtransazioni di Assassin's Creed Unity

Dettagli sulle microtransazioni di Assassin's Creed Unity

Dettagli per le microtransazioni

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/11/2014
Nella nostra recensione, Pregianza vi aveva anticipato che Assassin's Creed Unity potrà anche contare su una valuta virtuale in-game, che prevede l'utilizzo di microtransazioni. Alcuni gamer americani, che hanno già per le mani il gioco, ci stanno avendo a che fare nel dettaglio, ed hanno pubblicato alcune immagini che ne mostrano i prezzi.



Un po' come avviene nei titoli social e mobile, potete acquistare diverse quantità di denaro virtuale, passando a diverse fasce di esborso reale – che vanno fino a $99,99. I crediti, noti come "Helix Point", consentono di accedere tramite scorciatoie a personalizzazioni, sbloccabili e boost.

Le immagini che proponiamo in calce mostrano che acquistate 1.400 Helix per $19,99, mentre l'esosa spesa di $99,99 vi consente di mettere in saccoccia 20.000 Helix.

Vedremo quali saranno invece gli esborsi previsti per tutti quegli utenti europei che acquisteranno il titolo e decideranno poi di spendere altro denaro perché non hanno abbastanza tempo di giocarci.

Si ringrazia Andrea Zabbia per la segnalazione.