Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Just Cause 3 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2015

Just Cause 3 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2015

Arriverà nel 2015 su PC, PS4 e XOne

Just Cause 3
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/11/2014
Le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelate esatte. Just Cause 3 è stato infatti ufficialmente confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'ufficialità è arrivata direttamente dallo sviluppatore svedese Avalanche Studios che ha sfruttato la copertina di Gameinformer per diffondere la notizia.



“Stavamo aspettando questo momento fin dall’uscita di Just Cause 2” sono state le parole di Christofer Sundberg, fondatore e CCO di Avalanche Studios. “Questa è l’apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell’open-world. In Just Cause 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l’esperienza di gioco, e dalla nuovissima Tuta alare. Just Cause 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l’ora di svelarvi di più il prossimo anno.”

Al momento gli ulteriori dettagli su questo capitolo sono ancora esigui, a patto che il suo sviluppo è affidato alla sede di New York, mentre il suo rilascio è attualmente previsto per il prossimo anno.