Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LEGO Batman 3: Beyond Gotham: ecco il trailer di lancio

LEGO Batman 3: Beyond Gotham: ecco il trailer di lancio

LEGO Batman 3: Beyond Gotham

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

2017

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/11/2014
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile in Italia dal 14 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation 3, PlayStation Vita (giocabile anche su PlayStation TV), Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è senza dubbio il gioco superomistico definitivo di quest’anno per tutte le età” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “Dal gameplay free-roaming alle LEGO Big Figure volanti, oltre alla possibilità di esplorare i mondi della Lanterna con i più divertenti personaggi DC Comics, il divertimento e le possibilità in LEGO Batman 3 sono senza fine.

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra.

I giocatori possono sbloccare e giocare con 150 personaggi tra cui i membri della the Justice League e della Legion of Doom, nonché con le LEGO big figure come Arkillo, Atrocitus e molti altri, ciascuno con i propri gadget e abilità. In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre i giocatori esploreranno famose location come la Hall of Justice, la Batcaveran e la Justice League Watchtower, e potranno inoltre esplorare i pianeti della Lanterna come Odym, Zamaron e Okaara.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre in versione italiana sarà, per la prima volta nella serie, interamente doppiato.

Oltre a nuovi ambienti, personaggi e caratteristiche, LEGO Batman 3: Gotham e Oltre prevede per la prima volta nel franchise LEGO Batman il Season Pass. Il Season Pass includerà sei pack scaricabili, ciascuno dei quali comprenderà una missione a tema con una propria storia e modalità free play. I giocatori potranno inoltre sbloccare oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e molti altri. Tre add-on pack saranno disponibili al lancio: The Dark Knight, Man of Steel e Batman 75th.
Le versioni portatili di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre includono più di 100 personaggi dell’universo DC Comics e 45 missioni.
Il Season Pass dl gioco sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PC al prezzo suggerito di 14,99 euro. Gli add-on pack saranno anche acquistabili singolarmente al prezzo suggerito di 2,99 euro.