Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Age: Inquisition, BioWare svela il peso e commenta la grafica

Dragon Age: Inquisition, BioWare svela il peso e commenta la grafica

Dragon Age: Inquisition

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2014
Bryan Johnson, addetto alla garanzia per la qualità dei prodotti di BioWare Edmonton, è entrato nel merito della qualità grafica del prossimo ed attesissimo Dragon Age: Inquisition, facendo un rapido confronto tra la sua resa su PC e su Xbox One e PlayStation 4.



È stato innanzitutto precisato che il gioco peserà 24GB su PC, con 2GB aggiuntivi che oscilleranno in base all'installazione dei doppiaggi in inglese, tedesco e francese. Sulle console di nuova generazione, il peso sarà invece di 40-46GB, di cui 5-7GB di installazione iniziale.
Sulle console di vecchia generazione, invece, i pesi saranno di 8GB per l'installazione dal disco, e di 19GB per il download da PSN.

Infine, ha anche aggiunto che il gioco su PS4 e Xbox One avrà una resa grafica paragonabile alle impostazioni "alte" su PC, anche se si noterà una netta differenza nella rappresentazione dell'acqua: "l'acqua non è ugualmente bella da vedere, ma il gioco è comparabile, per quanto mi riguarda."