Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la colonna sonora ufficiale de La terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

Disponibile la colonna sonora ufficiale de La terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

03 ottobre 2014 (PS4-Xbox One-PC) - 18 novembre 2014 (PS3-X360)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/11/2014
Warner Bros. Interactive Entertainment ha comunicato la pubblicazione della colonna sonora originale de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori potranno immergersi nel mondo di Mordor con una colonna sonora epica e coinvolgente composta da 47 brani realizzati dai leggendari compositori di musiche per videogiochi Garry Schyman e Nathan Grigg. Schyman è il pluripremiato compositore responsabile delle musiche di diversi giochi e film tra cui Bioshock Infinite per il quale ha ottenuto un British Academy of Film and Television award nella categoria Best Original Music. Grigg, un veterano della gaming industry, ha composto le musiche originali di molti giochi Monolith tra cui F.E.A.R., Condemned, No One Lives Forever 2 e altri ancora.

La colonna sonora è disponibile per l'acquisto su iTunes.

Potete trovarne un assaggio qui.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e PC e uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 novembre.