Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un Diablo MMO? Blizzard non ha piani in merito

Un Diablo MMO? Blizzard non ha piani in merito

Diablo

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Leader

30 novembre 1996

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2014
Il lead content designer Kevin Martens è stato interrogato durante la BlizzCon circa le effettive possibilità di assistere, prima o poi, alla release di un Diablo in salsa MMO: la sua risposta non ha lasciato spazio a tantissime possibilità – sicuramente non nel breve termine, dal momento che Blizzard non sta attualmente lavorando a quest'idea.



"Non stiamo più parlando di Diablo MMO. Era un'idea interessante, quando ci pensammo, ma penso che Diablo abbia già una fantasia molto forte di per sé. Avere migliaia di persone che ci giocano con te su un server non la accresce particolarmente. Abbiamo imparato ad amare l'esperienza party più piccola, di quattro persone."

"Alcuni ci chiedono 'perché non cinque?'. Voglio dire, potremmo, ma abbiamo costruito il gioco con in mente le quattro persone. Quindi la tentazione di ampliare il cerchio sociale è crollata quando abbiamo imparato al meglio cos'è che ci piace di Diablo."