Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square ha già in mente il periodo in cui rilascerà Final Fantasy XV

Square ha già in mente il periodo in cui rilascerà Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2014
Nel corso di un'intervista concessa ai media transalpini, Hajime Tabata, producer di Final Fantasy XV, ha parlato del procedere dei lavori sulla nuova creazione di Square Enix, anticipando che ci si avvicina alla fase in cui sarà realizzata la master-build del gioco.



Per questo motivo, il producer ha spiegato che il team a sua disposizione è troppo piccolo, e che la software house nipponica sta assumendo nuovi dipendenti per la sua sede di Tokyo.

Ciò nonostante, i lavori procedono bene, e Square Enix ha già un'idea del periodo e dell'anno nei quali rilascerà il gioco sul mercato: "abbiamo un'idea generale di quali saranno l'anno e il periodo ai quali ambiamo per far uscire il gioco. [...] Credo però che potrebbe volerci più di quanto voi non speriate."

Non ci resta che attendere dettagli più precisi in merito. Intanto, vi ricordiamo che Final Fantasy XV sta venendo sviluppato per Xbox One e PlayStation 4.