Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche i kart saranno presenti in Project CARS

Anche i kart saranno presenti in Project CARS

Project CARS

PC, PS4, WIIU, XONE

Simulazione guida

7 maggio 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/11/2014
Nella giornata di oggi è stato annunciato che in Project CARS, titolo in arrivo il 20 marzo 2015 per PC, PlayStation 4, Xbox One (il gioco arriverà l'anno prossimo anche su Wii U), saranno presenti anche i kart.
Il Karting è uno degli sport motoristici più amati ed è praticato da milioni di fan. Non solo, è stato anche il punto di partenza di tantissimi piloti professionisti come Michael Schumacher, Lewis Hamilton, Juan Pablo Montoya, Danica Patrick e Jeff Gordon.

Considerato da molti come il primo passo di una vera carriera nelle corse, può preparare i piloti alle gare ad alta velocità aiutando a sviluppare i riflessi, a controllare in modo preciso la macchina, a migliorare i tempi di risposa e di decisione e a regolare la macchina per la corsa.

I giocatori in Project CARS potranno sperimentare l’emozione delle gare in kart in due modi differenti: usando quelli da 125cc, perfetti per i circuiti più brevi, e i potenti kart da 250cc in grado di andare fino a 160mph.