Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny ha 9,5 milioni di utenti registrati, lavori già in corso per il sequel

Destiny ha 9,5 milioni di utenti registrati, lavori già in corso per il sequel

Sequel già in lavorazione

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2014
Nel corso della giornata odierna, Activision Blizzard ha rivelato che il suo Destiny conta la bellezza di "oltre 9,5 milioni di utenti registrati". Numeri niente male, ai quali bisogna sommare che i videogiocatori passano in media più di tre ore al giorno nel mondo creato da Bungie.



Già ai tempi del lancio, effettivamente, il gioco si era rivelato essere quello con l'esordio più forte di sempre per una nuova IP,con $325 milioni incassati nei primi cinque giorni di commercializzazione. Una performance commerciale che ha convinto Activision ad avviare già i lavori per un sequel.

All'interno del medesimo report finanziario, la compagnia statunitense ha anche riferito di aver avuto entrate per $1,17 mliardi nel quarto terminato il 30 settembre – con una crescita evidente rispetto ai $657 milioni dello stesso periodo nello scorso anno. I profitti, inoltre, sono passati da $90 milioni agli attuali $173 milioni.