Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rilasciato lo story trailer di Far Cry 4

Rilasciato lo story trailer di Far Cry 4

Ecco lo story trailer del gioco

Far Cry 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Ubisoft

18 novembre 2014 - 19 giugno 2015 (Complete Edition PC, PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/11/2014
Ubisoft ha pubblicato da poco lo story trailer di Far Cry 4. Nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Ajay Ghale, di ritorno al Kyrat, la sua regione di origine, per realizzare l'ultimo desiderio della madre. Giunto in questa regione il giocatore si troverà all'interno di una guerra civile tra i ribelli del Golden Path e l’autoproclamato “Re del Kyrat” Pagan Min, controllore di questa terra.

Il Kyrat è una remota regione nascosta tra le alte vette dell’Himalaya, dove fra vaste pianure, foreste lussureggianti e cime innevate, i giocatori si ritroveranno in uno scenario tanto spettacolare quanto pericoloso. Ma questi splendidi ambienti sono stati devastati da una sanguinosa guerra civile tra l’esercito del dittatore Pagan Min e i ribelli. Conflitto che non si è mai arrestato, neppure molto tempo dopo l’ascesa al potere di Pagan Min. Riunite nel Sentiero d’Oro, le forze ribelli devono però affrontare anche alcune divisioni interne tra i loro due leader. Infatti, Sabal vorrebbe un ritorno alle antiche tradizioni, mentre Amita intende aprire il suo paese alla modernità.

Con Far Cry 4, i giocatori proveranno il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre, scoprendo un nuovo scenario liberamente esplorabile ambientato in Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.


Ricordiamo che Far Cry 4 sarà disponibile dal 18 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.