Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno disponibile in Italia

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno disponibile in Italia

Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze

3DS, PS3, X360

Action-Adventure

Disponibile

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/11/2014
Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è disponibile dal 31 Ottobre in tutti i negozi. Quest’ultimo capitolo porta le avventure delle tartarughe ninja di Nickelodeon su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno offre un cast di personaggi nuovi e familiari che includono eroi e cattivi come i mutanti ed i droni del clan di Shredder. Manhattan è stata ricostruita e portata in vita in questo mondo di gioco interconnesso ed è stata riempita di percorsi secondari e paralleli che offrono segreti da scovare e che i giocatori possono affrontare in modi diversi.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è strutturato su un mix di modalità platform 2D ed intensi combattimenti corpo a corpo. I giocatori possono controllare la loro Tartaruga preferita o liberamente passare dall’una all’altra ed ogni personaggio è dotato di un set unico ed in costante mutazione di abilità e funti di forza. E’ possibile sbloccare nuova abilità ed equipaggiamenti per adattare le proprie strategie al combattimento contro i nemici. Con nuove ambientazioni di gioco, i giocatori possono scoprire segreti nascosti e continuare ad esplorare la storia che la città di New York presenta ai nostri amati eroi con il guscio.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS a 29,99€.