Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il film di Super Mario Bros. originariamente sarebbe dovuto essere più dark e meno comico

Il film di Super Mario Bros. originariamente sarebbe dovuto essere più dark e meno comico

Super Mario Bros.

TECH, WII, WIIU

Platform

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/11/2014
Rocky Morton, regista del film Super Mario Bros., ha parlato, in occasione del prossimo arrivo in blu ray della pellicola cinematografica, dello sviluppo del film e di come il piano originale fosse differente dal prodotto che tutti conosciamo. “Siamo andati in fase di produzione, abbiamo fatto i casting, ho iniziato a costruire queste enormi scenografie con tutte le creature. Stavamo spendendo molti soldi” ha spiegato Morton “La reazione degli studi fu quella di ritenere lo script troppo adulto e dark, così lo abbiamo dovuto riscrivere a un livello più basso, aggiungendo stupide gag e rendendolo più infantile, che poi è quello che è successo.

Il nuovo script era così diverso che non si applicava a un sacco di scene e personaggi. Ho dovuto difendere la sceneggiatura, che non mi piaceva, e incoraggiare il cast ad andare avanti nonostante il disagio e le difficoltà” ha concluso il regista. Vi sarebbe piaciuto poter vedere questa versione di Super Mario Bros.?