Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo Dragon Age: The Last Court, che copre il gap tra Dragon Age II e Inquisition

In arrivo Dragon Age: The Last Court, che copre il gap tra Dragon Age II e Inquisition

Dragon Age: Inquisition

APPLE, PC

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2014
Se volete scoprire quali sono gli eventi che scuotono il mondo di Dragon Age tra il secondo episodio e Inquisition, potrete presto intrattenervi con Dragon Age: The Last Court, browser game gratuito ad opera di Failbetter Games.



"In Dragon Age: The Last Court, siete i governatori di Serault, un eccentrico territorio feudale ai confini di Orlais. Come Cacciatrice o Studioso, guiderai il tuo regno nel periodo più importante di tutta la sua storia. La sua antica vergogna sarà perdonata? O Serault cadrà nell'oblio?" si legge sul sito di Failbetter.

Il gioco vi consentirà di gestire la vostra corte, scegliere un consigliere, le vostre guardie e altre importanti cariche a castello. Dovrete inoltre gestire diversi eventi, affrontare minacce e pericoli, ed avrete il piacere di imbattervi in vecchie conoscenze della serie.

Alcun utenti hanno già avuto l'accesso anticipato al gioco, e ne hanno proposto un video su YouTube. Ve lo sottoponiamo in calce a questa notizia, augurandovi buona visione.