Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Take-Two: Non ci sono piani per una GTA HD collection, ma in futuro...

Take-Two: Non ci sono piani per una GTA HD collection, ma in futuro...

Grand Theft Auto V

PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 30/10/2014
Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two, ha recentemente risposto a chi chiedeva se la compagnia fosse intenzionata a lanciare una GTA HD collection:

"Ogni anno noi e i nostri concorrenti lanciamo nuove IP e nuovi giochi legati a franchise già noti al pubblico. Occasionalmente, quando c'è un cambiamento di piattaforma, si può anche proporre un gioco già lanciato in passato rivisto per sfruttare al meglio la nuova piattaforma disponibile.
Non possiamo escludere niente dalle nostre possibili strategie di mercato, tutte le nostre decisioni sono guidate da diversi fattori: la direzione del mercato, la possibilità di proporre un gioco di qualità e il desiderio di dare ai consumatori ciò che vogliono. Al momento non stiamo pianificando una GTA HD collection da lanciare su next-gen, ma non escludiamo nulla a prescindere: il nostro lavoro è fare in modo che i consumatori siano entusiasti."