Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie spiega la scelta di aumentare la difficoltà di Vault of Glass

Bungie spiega la scelta di aumentare la difficoltà di Vault of Glass

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/10/2014
Nella giornata di ieri Bungie ha rilasciato un update per Destiny per impedire ai giocatori di spingere Atheon, boss di Vault of Glass, fuori dalla sua piattaforma e per permettere sempre a questo boss di utilizzare il suo teleport su un giocatore casuale. Molti giocatori, dopo aver passato ore a studiare le abilità e i movimenti di Atheon, non l'hanno presa bene e hanno chiesto spiegazioni a Bungie. Ecco la risposta di David "Deej" Dague:

"E così l'update è uscito: Atheon non può più essere spinto fuori dalla piattaforma e sceglie casualmente i giocatori da cui andare. E' un vero bastardo eh? Ho parlato con gli sviluppatori dei vostri dubbi e delle vostre preoccupazioni, ne abbiamo discusso molto. Ho chiesto: perché non apportare queste modifiche solo alla modalità hard? Mi hanno risposto dicendo che i Raid sono pensati proprio per non essere mai semplici."