Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V, annunciati i contenuti bonus per chi passa da PS3 a PS4

GTA V, annunciati i contenuti bonus per chi passa da PS3 a PS4

Grand Theft Auto V

PS3, PS4

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/10/2014
Tramite PlayStation Blog Ufficiale, sono stati resi noti oggi i dettagli per i contenuti bonus di cui potranno godere tutti quegli utenti che decideranno di passare dall'edizione PS3 a quella PS4 di Grand Theft Auto V. Il titolo Rockstar, che arriverà sulle console di nuova generazione il prossimo 18 novembre, sarà infatti ricco di extra riservati proprio agli utenti che opteranno per l'upgrade.



"Partecipa a nuovi eventi in tutto il mondo e completa le sfide che ti verranno lanciate per sbloccare nuovi esclusivi veicoli, come la minacciosa Imponte Duke O’Death o il più classico dei velivoli di GTA, l’idrovolante Dodo" si legge nel comunicato.

In aggiunta, potrete vestire i panni di Michael mentre sarà intento a seguire gli indizi per risolvere un misterioso omicidio, e saranno incluse nuove armi decisamente distruttive: "Annienta i tuoi avversari con il potentissimo cannone a rotaia. Quest’arma sperimentale dell’esercito può anche essere utilizzata in una serie di sfide al poligono di tiro di Ammu-Nation. Oppure puoi fare a pezzettini i tuoi nemici mentre li guardi negli occhi con la nuova arma corpo a corpo, l’accetta."

Servendovi del sommergibile Kraken, potrete anche dedicarvi alla scoperta faunistica di nuove specie sul fondo dell'oceano, e saranno presenti anche nuove corse stock car. E ancora, "un artista misterioso sta riempiendo i muri della città di figure scimmiesche. Localizzale e fotografale tutte per ottenere nuovi completi a tema (disponibili per tutti i giocatori) e una speciale Blista Compact Go Go Monkey".

Dulcis in fundo, arrivano anche un dirigibile pilotabile e il monster truck Cheval Marshall. Chiudiamo mostrandovi nella galleria in calce alcune immagini dei nuovi contenuti.