Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Advanced Warfare protagonista inedito di Juventus-Palermo

Call of Duty: Advanced Warfare protagonista inedito di Juventus-Palermo

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/10/2014
Nel pomeriggio di ieri, a Torino, si è svolta la partita di campionato Juventus – Palermo, che ha visto la Juventus vincere 2-0 contro il Palermo. I tantissimi fan che hanno riempito lo Juventus Stadium hanno potuto assistere a un match speciale, che ha visto scendere in campo un inedito protagonista: Call of Duty: Advanced Warfare.

Il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto è infatti diventato Official Action Videogame di Juventus e ha scelto il match di domenica 26 ottobre per dare vita, dentro e fuori dal campo, a questa partnership esclusiva, che fa incontrare il mondo dei videogiochi e quello del calcio.

Simbolo di questo incontro tra i due mondi è stato l’inedito e straordinario ingresso del pallone che le due squadre hanno utilizzato durante la partita, fatto cadere a centro campo da un drone volato sul campo da gioco in attesa del fischio d’inizio. A stupire ulteriormente i tifosi, l’irruzione in campo durante l’intervallo di quattro freestyler, che con i loro virtuosismi con il pallone, sulle note della colonna sonora di Call of Duty, hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti.

Ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile dal 4 Novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.