Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cidiverte a Lucca Comic & Games 2014

Cidiverte a Lucca Comic & Games 2014

Lucca Comics and Games 2014

3DS, APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA, WII, WIIU, X360, XONE

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/10/2014
Borderlands: The Pre Sequel, EVOLVE, NBA 2K15 e WWE 2K15, tra i videogiochi più attesi della stagione, saranno i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all'Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 30 Ottobre al 2 Novembre presso la cittadina toscana.

EVOLVE verrà presentato in anteprima nazionale, un’occasione unica per giocare al multiplayer più innovativo del mercato videoludico.

Ma non è tutto! Quest’anno la partecipazione di Cidiverte al Festival si contraddistingue anche per l’organizzazione di alcune attività speciali dedicate a Borderlands: The Pre Sequel. Il celebre No Curves, conosciuto per il suo stile unico e geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità e dall’utilizzo del solo nastro adesivo, realizzerà un’opera ispirata al videogioco. Potrete vedere tutto il suo lavoro e la costruzione della sua creazione in diretta, passo dopo passo all’interno dello stand dedicato all’ingresso dell’Area Games nel Padiglione Carducci.

No Curves non è l’unico artista affascinato dal mondo Borderlands, anche la giovane Veronica Burichetti si cimenterà nella creazione di un disegno ad esso ispirato nell’Area Performance.