Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Asus vi aspetta alla Milan Games Week

Asus vi aspetta alla Milan Games Week

Games Week
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/10/2014
Oltre al nostro stand di SpazioGames, immancabile, trovate alla Games Week di Milano anche quello di ASUS (C8), ricco di una vasta gamma di soluzioni pensate per il mondo del gaming. Al suo interno, trovate un'offerta che va dai desktop ai tablet, passando per la componentistica e gli accessori.



Tra essi, trovate il primo monitor ROG (Republic of Gamers) Swift PG278Q, che strizza l'occhio ai videogiochi più frenetici con i suoi 27 pollici WQHD con velocità di refresh a 144 Hz e tempo di risposta di 1 millisecondo. Il dispositivo vanta inoltre la tecnologia NVIDIA® G-SYNC™, per una riproduzione fluida delle immagini.

Potete far sposare questo monitor al nuovo mini desktop PC ASUS G20, pensato appositamente per il gaming: la scocca compatta rossa e nera è personalizzabile con effetti di luce che vi consentono di scegliere tra 8 milioni di colori, mentre i componenti interni vi permettono di far girare fluidamente tutti i videogiochi di ultima generazione.



Potete divertirvi nello stand anche grazie alla postazione di guida realizzata con il desktop ASUS G70 e tre monitor VN279Q, oltre a dispositivi mobile come gli smartphone Zenfone 5 e Zenfone 6 e i tablet MeMO Pad 8, MeMO Pad 10 e Fonepad 7, ideali per i casual gamer. Presente anche un'area dedicata ai notebook gaming, dove è disponibile il nuovo ROG G551 da 15", oltre a ROG G750 da 17" – reso unico nel suo genere grazie a NVIDIA® GTX880, all’avanzatissimo sistema di raffreddamento, alla tastiera inclinata e retroilluminata e alla tecnologia audio ASUS SonicMaster con subwoofer integrato.

Tra i titoli giocabili allo stand, vengono sottolineati Metro Redux 2033, Borderlands: The Pre-Sequel, Titanfall, Assassin's Creed Liberation HD, Ryse: Son of Rome, Shadow of Mordor, Alien Isolation, The Evil Within, Rome II: Total War - Emperor Edition, Assetto Corsa, FIFA 15 e NBA 2K15.



"Completano l’offerta le nuove linee Echelon e Strix, due famiglie di prodotti che includono schede video, schede audio esterne, tastiere, cuffie, mouse e mouse pad per soddisfare al meglio le esigenze dei giocatori più evoluti e intransigenti" si legge nel comunicato di ASUS. "Durante i giorni della fiera, guest star dello stand ASUS è Alessandro “Stermy” Avallone, unico gamer professionista italiano impegnato da oltre 10 anni sulla scena internazionale e detentore del titolo di Campione del Mondo, intento a misurarsi in frenetici challenge all’ultima kill con fan e visitatori, oltre che gamer e personaggi noti al pubblico del settore videoludico, come i membri del team Exaequo Italia Multimaging."