Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LittleBigPlanet 3 è in via di sviluppo da tre anni

LittleBigPlanet 3 è in via di sviluppo da tre anni

LittleBigPlanet 3
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/10/2014
Damian Hosen, design director di Sumo Digital, ha rivelato che lo studio è al lavoro su LittleBigPlanet 3 da ben tre anni. “Nelle prime fasi di sviluppo eravamo costantemente in contatto con Media Molecule” ha spiegato Hosen “Ciò è stato davvero importante per noi. Loro si pongono obiettivi e traguardi molto chiari e quando iniziano a fare qualcosa hanno una visione molto limpida di cosa fare. Così quando siamo andati a parlare con Marke Healey [direttore creativo di Media Molecule, ndr] e Kareem Ettouner [art director, ndr] è stato davvero bello capire ciò che stavano pensando, come il gioco sarebbe dovuto essere e quale fosse la loro visione. Le intuizioni personali che abbiamo ottenuto da loro sono state preziose per poter plasmare il gioco.

Abbiamo lavorato sul titolo per tre anni, abbiamo speso un sacco di tempo per aggiungere un sacco di roba.” ha concluso Hosen.
Ricordiamo che LittleBigPlanet 3 sarà disponibile dal 26 novembre per PlayStation 3 e PlayStation 4.