Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un aggiornamento su alcune versioni in lavorazione di Oddworld: New n Tasty

Un aggiornamento su alcune versioni in lavorazione di Oddworld: New n Tasty

Oddworld: Abe's Oddysee New 'n' Tasty

PC, PS3, PSVITA

Platform

23 luglio 2014 (PS4) - 25 febbraio 2015 (PC) – 27 marzo 2015 (Xbox One) - 22 aprile 2015 (PS3) - 19 gennaio 2016 (PS Vita) - TBA (Wii U)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/10/2014
Lo sviluppatore di Oddworld: New ‘n’ Tasty ha aggiornato i giocatori sullo stato dei lavori per alcune delle nuove versioni del gioco, ecco i dettagli:

Versioni PC, Linux e Mac

"La versione PC è ancora in fase di ottimizzazione per funzionare al meglio su diverse configurazioni hardware. Inseriremo opzioni grafiche, il supporto ai controller e la possibilità di riassegnare i tasti. Non possiamo dare una data, ma ci vorranno come minimo un paio di mesi ancora... forse in futuro faremo una closed beta.

Versioni PS3 e PS Vita

"La RAM relativamente limitata ci ha costretti a rinunciare ad alcune aree presenti nelle versioni PS4 e PC per garantire lo stesso grande gameplay. La risoluzione su PS3 dovrebbe essere a 720p, mentre su PS Vita girerà con la risoluzione nativa: per ottenere questi risultati dovremo superare diverse sfide, sappiamo che siete impazienti e cercheremo di lanciare queste versioni il prima possibile."