Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NHL 15: una patch aggiunge nuovi contenuti

NHL 15: una patch aggiunge nuovi contenuti

NHL 15
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/10/2014
EA Sports ha rilasciato una nuova patch per NHL 15. Questo è il terzo update che introduce nuovi contenuti nelle versioni del gioco per Xbox One e PlayStation 4. Ora, grazie a questo aggiornamento, sarà possibile giocare online con un massimo di dieci giocatori e questi incontri avranno i portieri controllati dall'IA. È stato introdotto il cronometro durante i draft e se la pressione sarà troppa, sarà possibile chiamare un time-out; ci saranno affari anche tra squadre non gestite dal giocatore oppure tra quest'ultime e l'utente. Sono state introdotte le seguenti divise:
Philadelphia Flyers (NHL) 3 ° Maglia
Pittsburgh Penguins (NHL) 3 ° Maglia
Tampa Bay Lightning (NHL) 3 ° Maglia
Moose Jaw Warriors (WHL) 3 ° Maglia
Red Deer Rebels (WHL) 3 ° Maglia
Sarnia Sting (OHL) 3 ° Maglia
Boisbriand-Blainville Armada (QMJHL) 3 ° Maglia

Il gameplay è stato migliorato sotto diversi aspetti, riguardanti l'assegnazione di un penalty o le decisioni dei portieri mentre HUT (Hockey Ultimate Team) è stato migliorato per quanto riguarda alcuni crash improvvisi o il blocco durante la ricerca di avversari.

Ricordiamo che al seguente indirizzo è possibile trovare la nostra recensione di NHL 15.