Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata una nuova espansione per Magic 2015: Duels of the Planeswalkers

Annunciata una nuova espansione per Magic 2015: Duels of the Planeswalkers

Magic: Duels of the Planeswalkers 2015

APPLE, PC, X360, XONE

Strategico

Estate 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 22/10/2014
Wizards of the Coast ha annunciato di recente di aver intenzione di lanciare sul mercato una nuova espansione per Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers, titolo attualmente disponibile dedicato al famoso gioco di carte. L'espansione si chiamerà La Vendetta di Garruk e con i nuovi contenuti che introdurrà nel gioco metterà il destino di Garruk Lingua Selvaggia, il cacciatore più letale del Multiverso alla ricerca della sua vendetta, nelle mani dei giocatori.



La Vendetta di Garruk sarà disponibile per PC su Steam e per Android su Google Play a partire dal 5 novembre, mentre i possessori delle versioni Xbox One, Xbox 360, Apple iPad e Amazon Kindle dovranno aspettare per un breve periodo. Per 4,99€ i giocatori potranno avere accesso a una collezione di carte del blocco Alara, a quattro nuove modalità di campagna e all'evoluta modalità di esplorazione. Tutte le carte della campagna originale Magic 2015, Insegui Nuove Sfide e dell'espansione saranno inoltre ottenibili attraverso il gioco.